sabato 10 luglio 2010

Un mondo ingiusto



676mila euro. E' quanto spenderebbe Madonna all'anno, secondo recenti calcoli, in cure estetiche, trucchi, creme, palestra, formolo, ecc. per il risultato che si vede nella foto.
E' proprio vero che il mondo di oggi è profondamente ingiusto e dominato dalla più schifosa diseguaglianza.

Ve lo dimostra il fatto che io, ad esempio, non mi sono rifatta nulla, non ho tempo di andare in palestra, ho speso ultimamente ben 23 euro per una crema per il viso e, pur essendo quasi coetanea, non ho le rughe che ha Madonna.

11 commenti:

  1. Poveraccia. Pensa che ravatto sarebbe se non potesse permettersi di spendere tutti quei soldi

    RispondiElimina
  2. Cara amica Lameduck,

    anch'io ho la tua stessa età (sono nato nel 1960) e senza spendere tanti soldi appaio molto meglio di Madonna (chè ha comunque due anni più di noi).

    Però, pur essendo poche volte d'accordo con le tue idee, hai ragione quando dici che il mondo è proprio ingiusto.

    Ciao Davide

    RispondiElimina
  3. Panty21:35

    Quando mai il mondo è stato giusto e dominato dall'eguaglianza ?

    Una volta si era superiori per diritto Divino,oggi perchè milioni di coglioni pagano per vedere un essere superiore.

    Non trovo scandalosa Madonna,trovo stupidi quelli che pagano.

    La gente,meno soldi ha,più ha bisogno di oppio.

    Vedasi Berlusconi e il Berlusconismo.

    RispondiElimina
  4. Anonimo22:16

    possedessi tutto quel denaro lo investirei in questo progetto:

    http://english.people.com.cn/90001/90777/90851/7059578.html

    RispondiElimina
  5. A me piacerebbe vedere Berlusconi senza trucco, e sapere cosa spende lui solo per il make up. Madonna è Madonna, qualsiasi cosa faccia: è la Natura che è ingiusta! :D

    RispondiElimina
  6. midgerm11:44

    ahò, Lameduck, se c'hai anche il suo fisico, mandale una foto con scritto "gnegnegnè" :D

    RispondiElimina
  7. Pensa senza tutte quelle cure e fanghiglie!

    RispondiElimina
  8. Non è questione d'ingiustizia.

    Sono dell'avviso che chi fa parte dello star system non sappia invecchiare con dignità.

    Sono convinta che quei milioni gioverebbero a cause ben più importanti.

    RispondiElimina
  9. Si vede che fa una vita stressante, poverina!!!

    RispondiElimina
  10. Eh, purtroppo a fisico credo che stia meglio Madonna di me. Oddio, sempre che sia auspicabile avere le coscette da rana di Galvani.

    RispondiElimina
  11. sono reduce da giornate passate nella crema delle apparenze, della visibilità, delle vanità, ecc. ecc.: un festival, il roma fiction fest di cui ho crato l'accessibilità: io non le vedo le persone come madonna, coloro che spendono per qualcosa del tutto inutile, non solo per noi ciechi, però le sento e mi trasmettono solo tanto vuoto.
    mi unisco ai topi del 1960 (anch?io sono nata in quell'anno magico e nello zodiaco cinese siamo i topi di metallo, quelli più geniali, resistenti, intelligenti..;) in fondo anch'io con 1000 euro di pensione di cieca civile e senza reddito mi mantengo bene, eppure non passo il tempo a ricamare né esco da un convento di orsoline :))
    se il mondo è ingiusto cominciamo ad aggiustarlo, perché non si aggiusterà mai da solo! io ho cominciato..
    ciao, laura

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...